Spedizioni e Resi

Come comprare

  • Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo e la sua descrizione.
  • Dopo aver selezionato la taglia e/o il colore clicca su ” AGGIUNGI AL CARRELLO” e continua lo shopping se intendi acquistare altri prodotti oppure procedi al checkout. 
  • Se hai ricevuto un Codice Sconto potrai inserirlo nell’ apposita area. 
  • A questo punto inserisci la destinazione, nell’ apposito riquadro, per ottenere una stima dei costi di spedizione. 
  • Per portare a termine l’ ordine è necessario registrarsi.
  • Scegli un metodo di pagamento: Carta di credito / Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno
  • Se hai scelto Bonifico Bancario, ti si aprirà la pagina con i dettagli dell’ordine e con i riferimenti bancari necessari per eseguire il bonifico ( il cliente dovrà effettuare il pagamento entro max 3 gg lavorativi dall’effettuazione dell’ordine)
  • Se hai scelto Carte di credito o Paypal, sarai reindirizzato sul sito Paypal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto Paypal
  • se hai scelto Contrassegno dovrai pagare direttamente al corriere alla consegna del pacco con un costo aggiuntivo di 4 euro
  • Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

Spedizioni

  • Spediamo solo in Italia
  • Le spedizioni avvengono entro 48 ore dalla ricezione del pagamento o dalla conferma d’ordine in caso di pagamento alla consegna. 
  • Le consegne saranno effettuate dal Lunedì al Venerdì. Di norma il corriere impiega 2/3 gg lavorativi per la consegna del pacco. In casi eccezionali i tempi di consegna possono allungarsi per motivi indipendenti da UNIQUE di Contatore Sara.
  • Riceverete dal corriere una mail ed un sms ( all’ indirizzo e al numero specificati in fase di acquisto) che vi informerà sullo stato della spedizione e del giorno di consegna.
  • L’email ricevuta dal corriere è necessaria per comunicare con lui in caso di mancata consegna, cambio indirizzo, ecc.
  • Spese di spedizione  €8,50, GRATUITE su acquisti di almeno € 80,00
  • Se scegli il contrassegno, la spedizione ti costa € 4,00 in più.

NB: Inserire correttamente tutti i dati richiesti per la spedizione , non omettere mai il numero civico, specificare sempre se si tratta di un luogo di lavoro ( negozio, ufficio, azienda), indicare il cognome presente sul citofono.   

Resi, rimborsi ed assistenza clienti

  • Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già versato.
  • Se per qualsiasi motivo si volesse rendere uno o più articoli acquistati per un reso o un cambio è possibile entro 14 gg dalla ricezione della merce.

Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve inviare al Titolare una comunicazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto all’indirizzo mail resi@uniquestore.it

Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:

_____________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)

  • Ordinato il: _____________________________________________ (inserire la data)
  • Ricevuto il: _____________________________________________ (inserire la data)
  • Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
  • Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
  • Data: _____________________________________________

(firmare solamente se il presente modulo è notificato in versione cartacea). 

  • La spesa di spedizione per il reso è a carico vostro.
  • Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale o in un imballaggio di egual resistenza. Aggiungete all’interno del pacco anche lo scontrino fiscale. 
  • Appena riceveremo il vostro pacco, vi contatteremo tramite e-mail o sms per chiedere se si vuole il rimborso della merce resa o una nuova spedizione. In quest’ultimo caso la spedizione sara’ a vostro carico. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento effettuato ed entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto reso.  
  • Nel caso in cui l’articolo ricevuto risulti fallato o diverso da quello richiesto, potete inviare una mail a : resi@uniquestore.it e richiedere il ritiro del prodotto ricevuto e la spedizione dell’articolo corretto. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico nostro. 

Per qualsiasi informazione, problema o reclamo, contattaci all’indirizzo email info@uniquestore.it.

Maggiori dettagli li trovi nella pagina Termini e Condizioni.